MODAMORE, UNA COLLABORAZIONE ELEGANTE!

by - settembre 12, 2017

Modamore, una collaborazione che mi ha emozionata. Vi è sempre stata in me l'idea di rappresentare un brand di vestiti. Grazie a modamore ciò si è avverato. Vi chiederete di cosa si tratta e sarete curiosi, dunque mi sembra ora di spiegare:

Ho scoperto questo sito tramite instagram e me ne sono innamorata. Avendo differenti eventi in programma, ho deciso di optare per qualcosa di super elegante! Il vestito in foto fa parte della sezione "Dresses > Bodycon dresses " . Metto qui il link diretto per acquistare il vestito:https://modamore.co.uk/product/zaria-red-scuba-bodycon-midi-dress/


Il tessuto è molto autunnale. Non appare né troppo leggero né troppo pesante. Per intenderci, credo che lo porterò anche a dicembre con una giacca sopra. Presenta questa parte intrecciata avanti e , soprattutto, esiste di diverse colorazioni ( nero, panna sporco/rosato, rosso , blu elettrico ) .Ho scelto il rosso poiché credo sia uno dei pochi colori che non mi spegne. Il prezzo è di £15.99  , inoltre se si inserisce la propria mail si ha la possibilità di uno sconto del 20%.


Le taglie di questo vestito vanno dall'8 alla 14. Confesso che ho avuto difficoltà nel capire quale fosse la taglia giusta per me, così mi sono rivolta all'azienda la quale,guardando una mia foto,ha stabilito la 8. Questa taglia rende il vestito molto stretto e mi causa difficoltà nell'inserirlo, però credo che la taglia successiva mi sarebbe stata larga. Qualora vi dovesse succedere una cosa del genere, il sito mette a disposizione la possibilità di cambiare il prodotto con altro/ avere un reso. Per avere il rimborso totale basta ritornare il prodotto entro 28 giorni. Oltre quei giorni si potrà soltanto cambiarlo.




Il pagamento può essere realizzato con VISA, mastercard, paypal, maestro, american express (...) .

Per quanto riguarda la spedizione potrete scegliere tra:
  • Tracked Signed Service: £7.99                      
 Spero di avervi aiutato nell'acquisto. A presto!

You May Also Like

0 commenti