I MIEI CROP TOP/COME LI ABBINO!

by - luglio 29, 2017

Ahhh, i crop top. Uno degli indumenti più amati e venduti dell'estate!
Ho iniziato ad avere questa passione per i crop top più di due anni fa. Da quel momento in poi ne ho riempito il guardaroba e ho deciso che - per me- sarebbe stato un "must have" dell'estate.
Considerando che da poco sto utilizzando con più frequenza 21 buttons, ho pensato di mettere qui  i miei nuovi acquisti ( il link per sapere dove li ho acquistati è questo: https://www.21buttons.com/mooniri) . Inoltre metterò alcune idee (NUOVE  e vecchie) su outfits con crop top, spero possa tornarvi utile.
Paaartiamo:

 Di recente ho acquistato questo crop top da BERSHKA. Partendo dal presupposto che vado matta per i prodotti di Bershka, questo per me è stato davvero un colpo di fulmine. Il tessuto è in jeans ma resta comunque molto estivo, le maniche sono morbide e attaccate con una cucitura "invisibile " ! Il prezzo (5 euro ) inoltre è abbastanza basso , nonostante ammetto di averci comprato anche a prezzi più bassi ( dopo vi mostrerò ). 


Il secondo acquistato da BERSHKA è questo. Ha questo colletto incorporato ( si sta usando molto ) che mi fa pensare tantissimo ai choker, che appunto amo alla follia. Ho scelto questo colore poichè mi mancava. C'era anche in nero, rosa e bianco! Il prezzo gira intorno ai 6 euro.






Adesso passiamo agli altri! Ne ho due un po' più recenti presi da TERRANOVA :

Il primo costa intorno gli 8 euro, ha queste striscette davanti che si stanno usando molto. La fantasia è molto particolare. La riterrei quasi estiva. Il materiale è molto leggero e ho notato che quando si indossa , la fantasia tende ad " estendersi" rovinandosi un po'.


Il secondo di terranova invece è questo rosso. Recentemente l'ho indossato con questi pantaloncini a vita alta, ma spesso l'ho messo con una salopette sotto. L'effetto è davvero carino. E' molto aderente e il tessuto sembra migliore rispetto al primo crop top. Il prezzo si aggira attorno ai 5 euro.










Invece, facendo riferimento ai crop top di ALIEXPRESS, sono tre in questo caso:
Il primo è questo in foto. Appare ricamato nella parte anteriore, con una fascia rosata zona seno. Nella parte posteriore invece , c'è una stoffa rosa con la presenza di una cerniera. La qualità lascia desiderare però è comunque un bel prodotto.







Il secondo crop top è questo, E' molto semplice, ha le maniche corte e la stampa di un alieno, Nonostante ormai siano passati due anni dall'acquisto, la stampa è rimasta intatta , dunque devo dire che la qualità sembra essere davvero ottima.



 Il terzo crop top invece è questo, si sta usando 
davvero tanto ultimamente. Io lo comprai un anno
fa circa. Costò davvero poco, intorno ai 3 euro.
Attualmente lo indosso coi pantaloncini a vita 
alta o pantaloncini leggeri estivi. E' molto comodo
e fresco, Ho notato che spesso viene proposto
come costume, ma io preferisco evitare.      
Crop top più vecchi:
 
Questo in foto lo amo da morire, lo indosso con qualsiasi cosa, dalle cose più sportive a quelle meno sportive ( es. gonna a ruota). Spesso abbino anche gli orecchini ad anello e un choker, dietro ha la schiena piuttosto scoperta.

 Il secondo crop top è preso da Bershka, il prezzo era intorno ai 7 euro. Questo è quello che mi è piaciuto di più, è davvero ben fatto e molto estivo. La parte sottostante ha dei ricami molto carini. Lo indosso sia con pantaloncini a vita alta o a fantasia, sia con pantaloni lunghi e larghi.


Un altro crop top proveniente da Bershka è questo in bianco. Oltre la bellezza dei disegni, mi piace davvero tanto il retro. Permette di avere la schiena scoperta e dunque essere indossato sia con costumi , sia con un reggiseno con retro trasparente. Anche questo molto estivo e soprattutto fresco!!


Per finire, ecco un altro crop top preso da terranova. Ha il colletto piuttosto alto però è ugualmente comodo. Lo uso soprattutto in quelle serate estive ma fresche, così da essere più coperta. Ci unisco sempre una gonna a vita alta più lunghetta. Anche questo è ben fatto e particolare.


Detto questo, spero vi piacciano e spero che gli abbinamenti che vi ho mostrato possano tornarvi utili. Seguitemi su 21 buttons per poter vedere altro!
A presto!

You May Also Like

0 commenti