CHEERZ!

by - agosto 31, 2017

Ciao a tutti!
Come avrete già capito dal titolo, oggi vi parlerò di Cheerz.



Cos'è?
Adesso spiegherò in maniera più dettagliata.
Girando sui vari gruppi Facebook , ho notato che spesso venivano richiesti consigli su dove stampare delle foto a prezzi accessibili. 
Così, dopo aver avuto esperienze con diversi fotografi e aziende, ho voluto dare spazio anche a Cheerz!
Sono rimasta soddisfatta?! Senza ombra di dubbio. Ho avuto modo di stampare le foto del mio penultimo viaggio in formato polaroid attraverso la scelta della " Cheerz box con foto polaroid". Io ho scelto la "Cheerz box kaleido", la quale permette di stampare da 30 a 45 foto al prezzo di 16 euro. Tralasciando il fatto che il prezzo mi sembra molto fattibile considerando ciò che è incluso ( foto + scatola carinissima e ben curata, si può anche scrivere qualcosa sopra) , potrete avere un ulteriore sconto. Di questo ne parlerò a fine post. Esistono diverse tipologie di box  ( dalla "foto bambini" alla "love" per innamorati), qui di seguito vi metto il link per poterle visionare tutte: https://www.cheerz.com/it/products/cheerz-box . Viene utilizzata carta argentica Fujifilm, il colore dei bordi è a scelta e vi è la possibilità di scrivere sotto le foto.
Dimensioni scatola: 9,5x12cm
Dimensione foto: 8x10cm

Ormai io utilizzo più l'iPhone che il computer, motivo per il quale ho fatto tutto tramite l'app per smartphone messa a disposizione da loro stessi.
L'ordine per arrivare può impiegare un massimo di 10 gg lavorativi ( solitamente 5 gg). Se si seleziona la spedizione espressa invece , può arrivare in 1 gg. 
Nel caso in cui non dovessero arrivare, potrete scrivere a hello@cheerz.com indicando il numero dell'ordine (CZ...).
Su cheerz troverete anche fotolibri, posters, portafoto, stampe su tela e stampe normali , calamite , segnalibri, calendari e dei buoni da regalare!!

IMPORTANTE:
Vi consiglio di condividere il vostro codice invito: Vi verrà dato appena dopo aver effettuato il primo ordine. Grazie a questo codice: 
- chi lo usa avrà uno sconto di 5€ sul primo ordine (di almeno 10€)  
- ogni volta che verrà usato da qualcuno si guadagneranno 5€ di credito da usare (con qualsiasi prodotto).
Lo si trova nel proprio profilo alla voce "invita amici".
SE PUO' SERVIRE IL MIO CODICE E': MIRPEDL
Grazie per aver letto ! Spero di essere stata utile. Per qualsiasi cosa potrete scrivermi in direct su instagramhttps://www.instagram.com/mooniri/ .






You May Also Like

0 commenti