CHOKER!

by - giugno 04, 2017

Proprio ieri ho postato queste foto su instagram presentando la possibilità di aprire un mio blog! Come ho già scritto nella presentazione (post sotto questo) vorrei incentrarlo soprattutto sui miei acquisti su Aliexpress. Dunque INAUGURIAMO QUESTO BLOG iniziando da alcune delle cose per cui stravedo: i choker
SOTTO I LINK (Unicorno e spirale sono esclusi poichè non provengono da Aliexpress) :



IN ORDINE:

Mi spiace non essere riuscita a trovare dei sostituti a quei due, motivo per il quale mi sento in dovere di consigliarvi di cercare direttamente sul sito! Basta scrivere "choker" e selezionare "numero di ordini" in modo da poter vedere anche le recensioni ( cosa molto importante ) e regolarvi da sole in base ai prezzi. Spero che questo post vi sia stato utile!

You May Also Like

1 commenti